sabato 2 marzo 2013

SAM - The Book

Sogno o son desta?? SAM- Street Art Museum diventa un libro! E' tutto vero! Fate presto è diponibile solo per 59 giorni, via con gli acquisti! :D Il mio non è ancora arrivato ma sono già impaziente di vederlo! Vi lascio il link del sito dove acquistare il libro e sostenere il progetto di riqualificazione urbana SAM 2013 Support SAM#2013.
Qualche altra parola e immagine per tirare le somme di questa esperienza che è stata SAM nel 2012. E' iniziata più o meno così...

Giornali e Web -  SAM - Su "la Stampa"#01
SAM - Su "la Stampa"#02
SAM fuori Torino :) 


Insomma, fatevi un giro su Google, troverete tante altre info interessanti a riguardo e soprattutto fatevi un giro al Parco Michelotti di Torino, a vedere i risultati di questa iniziativa. Se potete approfittate di queste giornate pre-primaverili per fare una passeggiata nel parco in centro a Torino, a 2 minuti da Piazza Gran Madre, prima che qualcuno decida di trasformarlo in un parcheggio o in un supermercato o in un supermercato col parcheggio...se vi va lasciate qualche commento su questa iniziativa e se vi piacciono i graffiti e la street art, non dimenticate di fare un giro al Michelotti e ordinate il libro! Peace.
Il sito di SAM - http://samuseum.wordpress.com/

Dal sito dei creatori e curatori dell'iniziativa: 
ABOUT US
BorderGate
BorderGate è un'associazione giovanile nata nel 2009 a Torino con lo scopo di promuovere chi crea, pratica, partecipa e sostiene le arti e la cultura copyleft.
Associazione Border



Nessun commento:

Posta un commento